Vota il concorso letterario nazionale

scrittori di classe5.000 classi da tutta Italia hanno partecipato alla prima edizione del concorso letterario nazionale “Insieme per la scuola”, rivolto alle classi della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Un grande successo! Da fine marzo 2015 gli 8 libri della Collana Scrittori di Classe saranno finalmente collezionabili nei punti vendita Conad di tutta Italia!
Dal 12 gennaio al 12 marzo 2015 sono aperte le votazioni online: registrati e vota il tuo racconto preferito!
L’iniziativa Insieme per la Scuola nasce dalla collaborazione tra il Co.Ge., la rete delle scuole attiva in progetti di controllo di gestione istituita dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, e Conad, un gruppo protagonista della moderna distribuzione, che da anni sviluppa, anche attraverso i propri associati, un’intensa attività di collaborazione con il mondo della scuola.