Vinci con eco-casa

concorsoLa mia casa sull’albero è un’applicazione web gratuita, aperta a tutti, per imparare in maniera semplice e divertente come dare il proprio contributo per salvare l’ambiente.
L’applicazione è legata alla campagna educativa rivolta ai bambini delle classi III e IV della scuola primaria, promossa da Alleanza Toro Assicurazioni e Giunti Progetti Educativi, in collaborazione con il WWF, ed è nata con l’obiettivo di raccontare ai genitori il percorso didattico che i propri figli stanno compiendo a scuola grazie ai kit didattici distribuiti gratuitamente agli insegnanti.
L’applicazione web è gratuita e tutti – insegnanti, studenti, genitori, nonni ecc. – possono esplorare la casa. Ma per partecipare al gioco e vincere i premi bisogna essere residenti nel Comune di Roma o in una delle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia.
Per partecipare al gioco e vincere i premi è necessario registrarsi.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.