Software EdiLim

In questo sito si offre software didattico liberamente scaricabile, destinato soprattutto agli alunni di scuola primaria. Il progetto EdiLIM in particolare comprende svariati oggetti di apprendimento per l’infanzia, primaria e secondaria, preparati dagli insegnanti e dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Marina di Cerveteri. Nel Repositary on-line sono disponibili centinaia di progetti didattici interattivi per la maggior parte in HTML5, quindi eseguibili con qualsiasi LIM o comunque un dispositivo collegato a Internet.
Note: Il materiale è in continuo aggiornamento.