Scuola informatica

aisiL’ Aisi si propone di promuovere e sostenere il progresso della cultura e delle tecnologie didattiche a favore di giovani e docenti, nel contesto scolastico e sociale attuale. L’Associazione intende presentare strumenti idonei ad una corretta e pluralistica informazione-formazione informatica, favorendo un’opportuna integrazione tra educazione e tecnologia. Condivide software didattico liberamente utilizzabile per la maggior parte nella scuola primaria. L’ Aisi mette a disposizione degli utenti registrati l’esperienza maturata in tutti questi anni di formazione, proponendo servizi come Forum, Download e Aule per la Formazione. L’Associazione fornisce spazi gratuiti per la sperimentazione di diverse piattaforme per la formazione online.   Lo spazio può essere richiesto attraverso l’iscrizione al PORTALE dei collaboratori .