Promozione pubblicità

Metti in moto il tuo business

Volete promuovere e pubblicizzare il vostro corso, sito, prodotto o servizio, in linea con gli argomenti trattati nel sito unascuola.it?

Con unascuola.it attraverso la pubblicazione di un post o articolo sponsorizzato in prima pagina, presto il vostro prodotto o servizio che sia, sarà sulla bocca di tutti e potrete raccogliere i risultati che vi aspettate.

Unascuola.it è un importante e conosciuto sito per quanto concerne la scuola, l’istruzione, la didattica e le nuove tecnologie; ogni giorno conta migliaia di visitatori sulle sue pagine, tra i 60.000 e gli 80.000 in un solo mese, conteggiati solo in homepage.

Approfittatene dunque, ad un costo irrisorio rispetto a tutti i benefici che potranno derivarne!!!

Scrivete il vostro post o articolo, corredato di almeno un link e un’immagine, e speditelo al mio indirizzo mail: sgirgenti@live.it.
Informazioni al medesimo indirizzo. Grazie!