Orario continuato


Scrivere è il tuo forte? Allora segui il tuo istinto con orariocontinuato.com : scrivi ottimi articoli e potrai anche promuovere il tuo blog, sito o pagina facebook che sia con i backlink. Con Orario Continuato pubblicare un articolo non è mai stato così semplice.

Scrivi la notizia, inserendo un immagine in evidenza (minimo 1000 x 600) e un massimo di due link.
A questo punto un nostro operatore si assicurerà che il tuo articolo non violi il regolamento, che non ci siano contenuti fraudolenti, contenuti copiati da altri siti, frasi scurrili e link verso siti porno o di questo genere.

Anche se è un servizio gratuito, puntiamo alla qualità! Per questo ci assicureremo sempre che i contenuti dei nostri utenti soddisfino a pieno le esigenze/curiosità dei visitatori.

Non solo sul blog, infatti la tua notizia verrà pubblicata anche sulla nostra pagina facebook, augurandoci che sempre più persone leggano il tuo articolo e creino traffico al tuo sito internet.
Inoltre a tutti gli utenti registrati alla newsletter, verrà inviata periodicamente una mail contenente le notizie più importanti di quel periodo.🙂

Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *