I gatti di Neko Atsume

neko atsumeQuesto gioco ha stregato i possessori di smartphone di tutto il mondo. Il suo funzionamento è semplicissimo. Bisogna disseminare il giardino virtuale di una casa giapponese di ciotole piene di cibo per gatti con lo scopo di attirare i felini.
L’applicazione è stata installata da milioni di dispositivi Android, ha ricevuto recensioni su recensioni e ha dato vita alla produzione di gadget ispirati ai gatti del gioco. Attenzione perché il gioco, privo di senso in sé e neanche molto didattico, può creare dipendenza.
Tutto quello che deve fare il giocatore è distribuire ciotole di pesce e riso, giocattoli e altri oggetti amati dai dati.
Poi, periodicamente si può riaprire  l’App per controllare se i mici sono passati a fare visita. Come ringraziamento, i gatti lasciano delle sardine che talvolta sono d’oro. Gli utenti possono spenderle per comprare altri oggetti fa regalare ai mici. I mici non hanno niente a che vedere con quelli reali: non litigano e non si riproducono. I giardini di Neko Atsume si trasformano col tempo in un paradiso terrestre per gatti.
Per scaricarlo segui il link per android.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *