Messenger di Facebook

messengerFacebook Messenger: ora è tutto nuovo!
L’app di messaggistica istantanea legata al più popolare social network del mondo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per iOS e per Android che si contraddistingue per due particolarità molto importanti: 1) si potrà accedere a Facebook Messenger anche senza essere iscritti a Facebook; 2) si dovrà indicare il proprio numero di telefono proprio come si fa con Whatsapp.

Le funzionalità di Messenger finora hanno lasciato a desiderare, tanto che non ha mai nemmeno lontanamente impensierito  la concorrenza, rappresentata da WhatsApp, Line, WeChat e Viber.
La versione 5 di Facebook Messenger, però, potrebbe cambiare le carte in tavola e renderlo più appetibile.
Sono state introdotte una serie di nuove caratteristiche, tra cui la possibilità di condividere clip video, selfiestickers e fotografie scattate al momento.
Migliorata anche l’interazione tra utenti: grazie alle modifiche all’interfaccia, è ora molto più semplice accedere alle conversazioni più recenti.
Oltre ai messaggi, Facebook Messenger consente anche di effettuare chiamate gratuite verso i propri contatti tramite VoIP, ovunque si trovino, come con Skype o Viber (questa funzione era già presente nella precedente versione).

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *