LiveBoard

Migliora la tua classe

LiveBoard è la perfetta soluzione per lavagna interattiva multipiattaforma, che tu stia insegnando o fai tutoraggio online o che desideri fornire un’esperienza più interattiva per l’insegnamento in classe. La piattaforma è disponibile in tre versioni: Android – iOS – Web

Connetti a qualsiasi distanza

Connettiti facilmente con i tuoi studenti in tutto il mondo grazie alla collaborazione digitale in tempo reale e all’audioconferenza. Trasforma qualsiasi dispositivo touchscreen in una lavagna virtuale con LiveBoard.

Apprendimento digitale diretto

Tecnologia di lavagna accessibile e facile da usare per insegnanti e studenti. Accedi e vai! La calligrafia si trasforma in testo chiaro e tutte le note della lezione vengono memorizzate.

Registrato, salvato e organizzato

Ciascuna delle tue lezioni è registrata e resa disponibile per riferimento futuro. Puoi facilmente recuperare le lezioni passate dal tuo archivio e condividerle con chiunque.