L’app Giochiamo

appGiochiamo! Ecco la App per non smettere mai di giocare, per avere sempre attività diverse ed interessanti da proporre ai vostri ragazzi e per rimanere ragazzi insieme a loro. Si chiama semplicemente… Giochiamo!: una vera e propria esortazione a prendersi del tempo coi propri bambini per farli giocare in modo attivo, stimolante e rendere speciale il tempo libero passato insieme.

La App Giochiamo! offre infatti una ampia raccolta di giochi ed attività da fare con bambini e ragazzi di ogni età e in ogni occasione. E’ la prima App così fornita e dettagliata: ideale per genitori, educatori, babysitter, o chiunque abbia sempre bisogno di idee nuove ed interessanti da proporre ai più giovani.

I contenuti sono di alta qualità, basati sugli studi e le esperienze di due professioniste del settore. Le descrizioni delle attività sono dettagliate ed accompagnate da piacevoli illustrazioni originali fatte a mano. Inoltre, i giochi sono divisi per fasce di età ed ogni sezione presenta un’introduzione pedagogica che narra le caratteristiche del mondo ludico dell’età evidenziata.

Per quanto riguarda le caratteristiche più tecniche, la App è studiata nel dettaglio per poter offrire un’esperienza utile e semplice: i giochi possono essere cercati attraverso il numero di partecipanti, il tempo di gioco, il luogo (all’aperto o al chiuso), la tipologia (tranquillo o di movimento); la sezione preferiti infine permette di salvare i giochi migliori e tenerli a portata di touch per la volta successiva.
Che aspettate?! GIOCHIAMO! Costa solo 0.89 euro.

LINK GIOCHIAMO! http://www.makeitapp.eu/apps/giochiamo
LINK STORE https://play.google.com/store/apps/details?id=eu.makeitapp.giochiamo

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *