Kinder per lo sport

Le attività motorie e lo sport rappresentano un aspetto molto importante nella crescita e nell’educazione dei giovani.
Le nuove linee guida del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca vanno in effetti incontro a questa esigenza di incoraggiare e diffondere la pratica sportiva sin dalla più tenera età, aumentando le ore dedicate alle attività motorie anche nella scuola primaria.
In questa ottica, il Gruppo Ferrero S.p.A. – in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e il Coni – ha realizzato all’interno di Expo il Padiglione Kinder+Sport, un’area di oltre 3.600 metri quadri in cui viene promossa la #joyofmoving ovvero la gioia del movimento.Non perda l’opportunità di far vivere alla sua classe il lato più giocoso e formativo dello sport: prenoti la sua visita a questo link oppure chiamando il numero verde 800029992 e aderisca al concorso “Vivi la #joyofmoving” (attivo dal 14 settembre al 31 ottobre 2015), in palio una serie di corsi di formazione sul metodo di avvicinamento allo sport “Joy of Moving”.Per tutti i dettagli la invitiamo a scaricare il regolamento e la liberatoria qui.

Per ulteriori informazioni, chiami il numero verde 800029992, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *