Imparare le lingue con loecsen.com

sito lingueHai sempre sognato di comunicare nella lingua parlata nei paesi in cui viaggi, ma ti sembra troppo difficile?
Il sito loecsen.com è pensato per te: con poco studio e tempo, attraverso un apprendimento giocoso, sarai in grado di padroneggiare le principali espressioni della lingua prescelta.
Prova e ne avrai la dimostrazione!
Loecsen offre un corso di avviamento completo e gratuito a una ventina di lingue, delle quali io mi limito a citare soltanto quelle oggetto di ricerca nel sito unascuola.it: inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano. Ma c’è anche il russo, il cinese, il portoghese, etc. etc.

Cosa si impara?

  • frasi vere della vita di tutti i giorni e adatte per viaggiare.
  • le sfumature proprie di ogni lingua.
  • espressioni arricchite di illustrazioni.
  • il “QUIZ Express”.
  • un pacchetto con MP3 e PDF da scaricare per allenarti ovunque.

Si rivolge alle persone che desiderano imparare rapidamente senza dover affrontare una lunga fase di apprendimento.
Il metodo proposto è molto semplice: per ogni tema, dovrai dapprima imparare il significato delle espressioni o dei termini del vocabolario, e poi memorizzarli.
Più avanti, dilettandoti con il quiz e le varie possibilità di visualizzazione del corso, potrai allenarti lavorando sui diversi “riflessi” della lingua, acquisendo così i primi automatismi della stessa.

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Una risposta a Imparare le lingue con loecsen.com

  1. ho gia’ lasciato un commento ma vedo che vi occupate anche di altro bravi magari ci sono testi online di pscilogia pedagogia sociologia letteratura per l’infanzia di pedagogia in tuttwee le branche; mi servirebbero per scienze ddell’educazione a bari.Ciao mi sembrate molto seri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *