Flazio.com

flazioFlazio.com è un servizio web che consente anche a chi non ha alcuna competenza informatica di creare il proprio sito internet in pochi minuti, gratis e con estrema semplicità.
Registrandoci tramite nome e password di Facebook, Flazio raccoglie per noi tutti i dati, i post, le foto di Facebook e crea un sito web completo in modo automatico che risulterà disponibile all’indirizzo che abbiamo specificato in precedenza, del tipo: www.iltuosito.flazio.com, dove ovviamente al posto de “iltuosito” dobbiamo inserire il nome desiderato.
Ma attenzione, Flazio può far ben più che creare in automatico un sito web personale partendo dai post su Facebook: sul sito ufficiale è possibile iniziare la costruzione di un sito web più complesso utilizzano modelli e componenti che permettono di integrare praticamente qualsiasi funzione presente sui siti professionali.
Con Flazio bastano click e trascinamenti con il mouse per inserire un menu, pulsanti fino alle funzioni più complesse come una fotogallery, un blog, estensioni ai social network, mappe, pagamenti con PayPal e moltissimo altro ancora.

Naturalmente è possibile iniziare a provare Flazio gratuitamente, creando un sito web con indirizzo di secondo livello tuosito.flazio.com, con spazio massimo di 200 MB e utilizzando solo componenti base.
Chi vuole fare sul serio invece può optare per la versione Pro che costa 9 euro al mese, oppure 99 euro l’anno, IVA inclusa per creare un sito con indirizzo tuosito.com, 5 caselle email, spazio illimitato e con la possibilità di utilizzare le componenti avanzate e un centro per le statistiche.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *