Film in inglese da siti inglesi e non

Stai cercando un bel film in inglese gratis? Magari da guardare online con sottotitoli in italiano?
Sei nel posto giusto, nella mia routine settimanale non manca quasi mai una puntata di una bella serie televisiva in inglese o un film con sottotitoli in italiano per migliorare il mio inglese.
Il web è strapieno di siti di streaming, ma spesso sono siti al limite della legalità e stracolmi di pubblicità invasiva che io personalmente odio. Ho selezionato invece quattro dei migliori siti che utilizzo.

  1. Ororo.tv : Forse il migliore, è nei preferiti del mio Browser. Con Ororo.tv puoi vedere in streaming migliaia di film in inglese gratis o serie televisive. È tutto online con sottotitoli sia in italiano che in inglese.
  2. Speechyard : Il secondo nella mia lista è Speechyard, anche qui avrai accesso a migliaia di film e serie tv in lingua originale, in questo caso però i sottotitoli saranno solo in inglese con la possibilità di tradurre solo le parole che non si conoscono. 
  3. iTVmovie : Il terzo sito per guardare film in inglese gratis che ti consiglio è iTVmovie, è abbastanza semplice. Troverai semplicemente tonnellate di film e serie Tv in inglese con sottotitoli anch’essi in inglese. Potrai pure decidere se guardare semplicemente il film oppure anche scaricarlo per vederlo nel tuo Pc.
  4. Filminlinguainglese.blogspot.it : Il  più semplice e meno a misura di utente. Quello che appare sono solo i film, ma non richiede nessuno accesso.
    Buona visione 🙂
Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *