eBookservice

ebookeBookservice.net è una piattaforma di ebook diversa da molti altri, perché, una volta registrato, divieni nel contempo Utente e Autore.
Con una semplice registrazione gratuita, infatti, il sito ti dà la possibilità sia di usufruire delle opere pubblicate (molte delle quali gratuite), sia di pubblicare i tuoi libri in maniera molto semplice.
Una vetrina virtuale dove chiunque (dal professionista allo scrittore in erba, da un’azienda ad una casa editrice, ecc…) può pubblicare i propri eBooks, siano essi gratuiti, a pagamento, opere inedite o lavori già pubblicati altrove.

Il servizio, ribadisco, è completamente gratuito: nessun costo di registrazione, né commissioni sulle vendite. Non c’è, inoltre, un limite al numero di eBooks pubblicabili. I diritti sugli eBooks rimarranno al 100% all’autore o al proprietario dell’opera.
Gli eBooks possono essere caricati direttamente sul sito, oppure può essere specificato un link ad una pagina da cui poterli scaricare o acquistare.
Ogni eBook caricato ed ogni scheda Autore realizzata dovranno essere approvate dallo staff di ebookservice.net. Questo, come ovvio, per garantire una certa qualità e tenere sotto controllo anche la decorosità dei contenuti del sito stesso.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *