Corsi per docenti, da Scuola.me

scuola.me

Scuola.me, la piattaforma online di formazione

Scuola.me, la piattaforma online di formazione riconosciuta dal MIUR dedicata ai docenti.

In scuola.me trovi tanti corsi di formazione per educatoridocenti dirigenti della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado.
Crea il tuo percorso di formazione personalizzato secondo le tue esigenze e i tuoi tempi scegliendo tra corsi specifici da 3h di formazione o percorsi di unità formative da 25h. Sono disponibili anche corsi gratis.
In Catalogo la ricerca dei corsi disponibili è filtrabile per tipologia, prezzo, livello scolastico, durata, area tematica, …
Scuola.me è un progetto di

La casa editrice ELI – La Spiga – PLAN Edizioni è da oltre quarant’anni protagonista nel campo dell’editoria scolastica nazionale e internazionale. Le sue pubblicazioni per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria, la scuola secondaria e l’Università l’hanno fatta conoscere ovunque come editore affidabile e creativo.