Campagna educativa “La Terra è il mio tesoro”

Un progetto Giunti Scuola, in collaborazione con Alpitour, accompagnato da materiali didattici per docenti e alunni, con un concorso a premi per le classi.

Per l’anno scolastico 2020/2021, torna la seconda edizionedella campagna educativa sul rispetto e la cura dell’ambiente, rivolta alle classi III, IV e V della scuola primaria delle province di Torino, Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Catania.

Richiedi subito il  Kit gratuito.

La nostra priorità è assolutamente la Terra!!!

 

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una risposta a Campagna educativa “La Terra è il mio tesoro”

  1. Антон dice:

    Per partecipare al concorso le classi dovranno aderire alla campagna educativa promossa da Giunti Scuola e Alpitour “La terra e il mio tesoro” e seguire tutte le indicazioni fornite nel kit didattico. Ciascuna classe, seguendo queste indicazioni, dovra completare il poster operativo presente nel kit didattico, per elaborare l’impronta ecologica della classe. Una volta completato l’elaborato, l’insegnante dovra fotografarlo e caricarlo nella sezione “SCUOLA” del sito http://www.terramiotesoro.it oppure inviare la foto dell’elaborato via mail a scuola@progettiedu.it. In entrambi i casi le foto dovranno essere accompagnate dai seguenti dati: classe, sezione, nome della scuola, indirizzo, telefono, e-mail della scuola, riferimenti degli insegnanti e del Dirigente scolastico. Il termine ultimo di invio e il 16 marzo 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *