Book Creator

book creatorBook Creator for iPad è un’applicazione che vi permette di creare con estrema facilità i vostri iBook, proprio sul vostro iPad in formato ePub.
Il che vuol dire che i file creati saranno leggibili sempre su tablet e Pc anche di altre case costruttrici.
L’app è ideale per libri illustrati per bambini, libri fotografici, libri d’arte, libri di cucina, manuali, libri di testo e altro.
Potrebbe essere usata anche nelle scuole primarie e secondarie di I grado, alunni e insegnanti vedrebbero in poco tempo i risultati esposti in modo professionale delle loro esperienze.
L’app permette di scegliere tra diversi layout e di inserire oltre a testo e immagini anche video e audio che vengono così salvati anche esportando il tutto in ePub.
I libri creati potrete inviarli ai vostri amici, condividerli via DropBox o con altri programmi simili, oppure inserirli direttamente su iBookstore.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.