Basileo

appUno strumento educativo per bambini e ragazzi, questo è Basileo, una nuova applicazione per iPad che spiega loro i più importanti miti greci.
Basileo è una saga di storie di miti greci (questo è solo il primo episodio) raccontati, letti ed illustrati ai bambini con delicatezza, fantasia ed originalità.
Ogni pagina del racconto può essere letta in quattro diverse lingue (italiano, spagnolo, francese e inglese), ascoltata da una voce narrante e animata dal piccolo lettore a colpi di touch.
Ogni nuova pagina guida i piccoli lettori in un magico viaggio fatto di bellissime illustrazioni a mano, colonne sonore affascinanti ed originali.
I bambini non smetteranno mai di stupirsi leggendo i racconti, scoprendo ogni volta nuovi giochi interattivi all’interno delle schermate.
Basileo e il Labirinto” è il primo episodio della saga. E’ un lavoro originale, basato sul mito greco di Teseo e il Minotauro, e pensata per rendere il momento della lettura il più divertente e piacevole possibile per i bambini.
L’app costa soltanto 2,99 dollari ed è possibile scaricarla dall’Apple Store.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *