aTube Catcher

atube

aTube Catcher si distingue, fra le applicazioni per scaricare i video di YouTube, per la sua semplicità di utilizzo. Scarica video da un’infinità di siti, tra i quali: YouTube, DailyMotion e MySpace. La lista completa si trova all’interno del programma.
aTube Catcher è gratis, in italiano e compatibile con Windows 8, 7, Vista e XP.
La qualità dei video scaricati è molto buona e puoi scegliere tra molti formati e risoluzioni: FLV (Flash), 3GP, AVI, XVID, MP4, WMV, MOV ed altri specifici per dispositivi portatili come PSP, iPad, iPod e cellulari Android. Supporta anche il download dei video in HD.
Volendo si può anche decidere di salvare sul disco solo la colonna sonora di un video, producendo un file MP3 o un altro tipo di file audio.
aTube Catcher include altre funzioni come screen recorder, convertitore video, masterizzatore, registratore audio e strumento per catturare lo streaming.
Il funzionamento è semplicissimo. E’ sufficiente copiare l’indirizzo della pagina in cui si trova il video da scaricare, incollarlo nell’apposito campo all’interno del programma e dopo selezionare il formato d’uscita. Scaricalo dal sito ufficiale!

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *