Appunti gratis con Lino

linoLino è un’applicazione web che ci permette di avere tutti i post-it a portata di click, basta un semplice browser ed il gioco è fatto.
La grafica è molto intuitiva e piacevole, potremo creare i nostri post-it colorati, muoverli dove vorremo nella pagina ed infine modificarli a nostro piacimento.
Per fare tutto ciò, dovrete creare un account e quindi registrarvi; ne vale la pena, anche perché l’iscrizione a questo servizio è rapidissima, bastano trenta secondi e potrete “gustare” il tutto.

Cliccate su “Register” nella HomePage e compilate i brevi campi inserendo le vostre informazioni personali: indirizzo e-mail, password e nickname.
Proseguite e vi ritroverete in un’interessante pagina web, dove potrete fare tutto ciò che riguardi la gestione dei vostri post-it, utile soprattutto per chi ha spesso molti impegni.
Sono disponibili i colori Rosso, Verde, Blu e Giallo e potrete usufruire di un semplice ma utile calendario, accanto alla “mappa” per orientarci nella nostra “lavagna post-it”; non resta che augurarvi buon divertimento.
Lino rappresenta quindi uno strumento molto valido soprattutto per attività di brainstorming.

 

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *