L’app Babbel per imparare le lingue con Android

appsFinalmente è disponibile la nuova app di Babbel anche per dispositivi Android, con corsi per principianti, corsi di grammatica, corsi speciali e altro ancora. Come per la app per iOS, quasi tutti i materiali online sono disponibili anche su dispositivi mobili. Un’unica app per tutti i dispositivi, e i tuoi progressi vengono sincronizzati automaticamente.
Le lingue supportate sono: ★ Inglese ★ Spagnolo ★ Francese ★ Italiano ★ Tedesco ★ Portoghese Brasiliano ★ Svedese ★ Turco ★ Polacco ★ Olandese ★ Norvegese ★ Indonesiano ★
Come sempre, Babbel ti offre la possibilità di provare gratuitamente la prima lezione di ogni corso.
Per ottenere l’accesso completo ai corsi, sarà necessario un abbonamento. Gli abbonati possono accedere a tutti i corsi sul web e utilizzare tutte le app, quando e quanto vogliono, senza costi aggiuntivi. Quindi scarica la app sul Google Play Store.

 

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Una risposta a L’app Babbel per imparare le lingue con Android

  1. mirko dice:

    Ho provato la versione gratuita e promette bene. Personalmente penso che imparare una lingua straniera sia molto difficile e che la metodologia classica di tipo scolastico che solitamente si adotta nel nostro paese sia poco efficace: un metodo diverso, che abbini le moderne tecniche di insegnamento ai sistemi tecnologici del momento è una novità da provare e in questo, Babbel è un’ottima opportunità. le lingue proposte sono molte e mancano solo alcune emergenti, come il russo e il cinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *