Virtual Piano

virtual pianoUn bel piano virtuale da suonare

Virtual Piano è il piano virtuale originale e più amato – in tutto il mondo.
Fondato nel 2006, Virtual Piano è ora utilizzato da oltre 19 milioni di persone all’anno. Questa piattaforma gratuita ti consente di suonare il piano attraverso la tastiera del tuo computer, senza bisogno di scaricare o installare un’app.

La parte migliore è che non è necessaria la conoscenza preliminare della notazione musicale. I fogli di musica Virtual Piano utilizzano un semplice alfabeto inglese e semantica semplice, così puoi goderti l’esperienza di suonare il piano all’istante.

Sin dal suo inizio, Virtual Piano è stato utilizzato come strumento di apprendimento nelle scuole più prestigiose del mondo – ha aiutato i bambini a farsi un’idea della musica – è stato il trampolino di lancio per alcuni dei più grandi artisti del mondo.

Il piano virtuale sta rapidamente diventando una forma di espressione e comunicazione tra diverse culture e regioni del mondo – attraversando linguaggio, spazio e tempo. La nostra visione è di diffondere la gioia di suonare il piano in ogni angolo del globo. Il nostro obiettivo è coinvolgere e ispirare persone di tutte le età e abilità, coltivare la passione per la musica.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *