VACANZE STUDIO – Linguago il nuovo strumento per i corsi di lingua

LINGUAGO PER LE VOSTRE VACANZE STUDIO

Linguago è l’ultimo portale online per prenotare vacanze studio all’estero. Il sito ha compiuto un anno ma ci sono già molti ragazzi, genitori e adulti che si rivolgono a questo sito per prenotare un corso di lingua all’estero. Nonostante sia nuovo, il team ha una lunga carriera alle spalle nel settore dei viaggi studio ed è stato creato dai migliori sviluppatori – rendendo il sito uno dei più sicuri e affidabili.

Ma quali sono i punti forti di questo nuovo strumento per prenotare vacanze studio? Vediamoli insieme:

1. Che lingua volete imparare? Inglese, francese, spagnolo o tedesco? In Linguago potere trovare tutte queste lingue!
  2. Che tipo di corso cercate? Per i ragazzi dai 12 ai 16 anni ci sono molti campus all’estero come per esempio Malta (http://www.linguago.it/ragazzi/inglese/malta) – una delle mete più vicine all’Italia e affascinati per imparare l’inglese.
    Per i più grandicelli invece, dai 16 anni in su, ci sono molti tipi di corsi: generali, intensivi, lezioni private o per la preparazione linguistico.
  3. Che tipo di scuola? Con Linguago si va sul sicuro, perché vengono ammesse solo scuole con più di 3 anni e con almeno 2 certificazioni mondiali o internazionali. Si può dunque affermare che solo le migliori scuole fanno parte di Linguago.
  4. E i preventivi? Scordatevi di dover aspettare, in Linguago i prezzi sono visibili immediatamente! Una volta selezionata la data e il numero di settimane il prezzo appare subito. Ma la cosa ancora più interessante è che non vengono aggiunte spese di agenzi o altri extra – al prezzo visualizzato non vengono fatti cambiamenti al momento della prenotazione. Con questo sistema è possibile confrontare diversi corsi e scuole in poco tempo. Un’innovazione non da poco! Tutti potranno trovare il corso giusto per le giuste tasche ; )
  5. Assistenza al cliente – che voi siate un genitore o un ragazzo alla prima esperienza all’estero, Linguago offre un assistenza al cliente in italiano. Quindi per ogni dubbio, non fate i timidi… scrivete a Linguago e organizzate la vacanza studio che avete tanto sognato.
  6. ULTIMO ma non meno importate – molte scuole offrono speciali offerte solo tramite questo sito… vi consigliamo dunque di tenere gli occhi fissi nella vostra scuola preferita, magari sarete fortunati!