Usa Google Traduttore anche con i social

Google TraduttoreA scuola, per studio, per lavoro, in vacanza all’estero, perché non disporre di un’app gratuita assolutamente indispensabile, Google Traduttore.
Permette di effettuare traduzioni in tantissime lingue, digitando a mano oppure parlando. Supporta anche la traduzione dei testi inquadrati con la fotocamera, la scrittura libera e la modalità conversazione. Com’è noto, le traduzioni sono molto accurate e, previo download dei relativi idiomi, possono essere eseguiti offline.

Per impostare la modalità conversazione, seleziona l’icona con le tre linee in alto a sinistra e vai su Applicazione. Seleziona Tocca per tradurre e imposta su Attiva la funzione. A questo punto sei in grado di utilizzare il traduttore in qualsiasi applicazione. Per riuscirci. non devi far altro che andare in una qualsiasi app, come ad esempio WhatsApp. Se stai chattando con una persona che non parla l’italiano, basta toccare il testo per evidenziarlo e quindi copiarlo. Comparirà quindi una piccola bolla con Google Traduttore. Toccandola, potrai tradurre immediatamente il testo.

Scarica l’app per Android o, se preferisci,  per iOS.

 

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *