Problemi con la matematica? Ecco i supereroi!

oil projectSulla piattaforma didattica per studiare online con i tuoi amici Oilproject, è stato appena lanciata un nuovo servizio che potrebbe fare la felicità degli studenti di matematica di tutta Italia, Matematica-supereroi.
Per qualsiasi problema con la matematica, dal livello più basso a quello più elevato, i nostri supereroi hanno una risposta a tutto e ti aiutano gratis. Per verifiche, esami, compiti difficili chiamali e poni la tua domanda; saranno lieti di risponderti.
È una bella opportunità visto che è tutto gratis (in Italia si spendono più di 800 milioni di euro all’anno in ripetizioni e il 44% di chi prende un debito lo prende proprio in matematica) ed è anche un modo nuovo per affiancare col digitale lo studio della matematica.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.