CircleMe

appCircleMe è un social network, dalla grafica intuitiva e accattivante, che permette di organizzare le passioni degli utenti, creando un profilo secondo gli interessi personali e gli hobby.
L’utente crea il proprio profilo ed inizia ad esprimere i propri interessi attraverso dei ‘like’  o può importare quelli già presenti su altre piattaforme.
L’applicazione, a questo punto, inizia a suggerire contenuti correlati agli interessi dichiarati. Il profilo di ognuno viene definito gradualmente sulla base dei propri interessi, originari e acquisiti, fino a comporre un quadro completo di “Like” e “To do”, perché il sistema permette di distinguere tra le cose che piacciono e le cose che piace fare, consentendo anche di geo-localizzare i luoghi che permettono di praticare un’attività desiderata, così da guidare anche eventuali follower con le stesse passioni.
CircleMe può svolgere anche un’altra funzione molto importante: ti fa conoscere ed interagire con amici e contatti che vivono dalle tue parti e condividono i tuoi stessi interessi.
Prima si fa conoscenza, poi si ha la possibilità  di catapultare l’esperienza nel mondo offline. Unico requisito: trovarsi vicini, cioè nello stesso circle (cerchia), che è la premessa per incontrarsi davvero.
Scaricatissima l’App per smarthphone Android e iOS.
Per informazioni www.circleme.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *