Schede didattiche di Halloween in inglese

Di origine celtica, la festa di Halloween è tradizionalmente propria dei paesi anglosassoni e, andando ad unire didattica e divertimento, abbiamo pensato di proporvi una raccolta di schede didattiche in inglese dedicate proprio a questa ricorrenza.

Le schede didattiche di Halloween in inglese che pianeta bambini vi presenta sono state sviluppate per i bambini che frequentano la scuola primaria e che quindi sono alle prese proprio con lo studio di questa lingua straniera. In vista della notte 31 ottobre sicuramente i piccoli studenti avranno modo di imparare tutto ciò che c’è da sapere sul significato di Halloween andando a scoprirne simbolismi e tradizioni e, per mettere alla prova la loro conoscenza in lingua, potrete proporgli proprio il materiale didattico che qui avrete la possibilità di stampare gratis.