Office 365 Education per istituti

office 365Office 365 Education offre office online (Word, Excel, PowerPoint, Excel e OneNote sono app Web gratuite e avanzate che gli studenti possono usare su più dispositivi direttamente da un browser), messaggistica, posta elettronica, archiviazione dei documenti su cloud, condivisione di documenti ed altro.
Acquistando Office per docenti e personale di istituti di istruzione, potrai rendere disponibile Office 365 ProPlus per gli studenti senza costi aggiuntivi .
Se acquisti la licenza di Office 365 ProPlus o Office Professional Plus a livello di istituto per tutti i docenti e il personale, i tuoi studenti possono accedere a Office 365 ProPlus senza costi aggiuntivi. A partire dal 1° dicembre 2013.
Prova la versione di valutazione gratuita.

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.