Maestra LIMda

LIMdaIl blog della collega Rosalinda Ierardi, per tutti Linda, ha lo scopo di raccogliere tutti i lavori che ha svolto con le sue classi, quelli realizzati per la scuola in cui lavora,  per i corsi LIM, Cl@ssi 2.0 e nuove tecnologie, da lei tenuti in veste di tutor coach; risorse, suggerimenti, indicazioni per coloro che vogliono fare Scuola 2.0.
Il suo auspicio è che possano essere di ispirazione e da guida a tutte quelle maestre e quei maestri che cercano di seguire i tempi e guidare e supportare le nuove modalità di apprendimento. Col tempo, grazie alla sua passione per l’uso delle tecnologie in classe, tra cui appunto la LIM, Lavagna Interattiva Multimediale, è diventata la Maestra LIMda! Il blog è molto ricco di percorsi didattici, video, apps consigliati, materiali mappe e presentazioni per la LIM, tutorial e molto altro. Un bel blog, non c’è che dire!

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.