Kit didattico “L’economia della famiglia Millesogni”

Ottieni il kit didattico gratuito per parlare in classe di economia,risparmio, finanza familiare e per insegnare a tutelare tutte le risorse, anche quelle economiche!

Per le classi III, IV e V delle scuole primarie

L’economia della famiglia Millesogni realizzata da BNL Gruppo BNP Paribas in collaborazione con Librì progetti educativi e Giunti Scuola.

I risultati entusiasmanti e il grande coinvolgimento delle classi che hanno partecipato alle prime edizioni ci hanno spinto a proseguire questa iniziativa, cui hanno già aderito oltre 250.000 alunni, insieme ai loro insegnanti e alle famiglie.

Siamo convinti che promuovere l’educazione finanziaria nelle scuole sia importante per dare ai più piccoli strumenti e competenze che un giorno saranno fondamentali per fare scelte più consapevoli nella gestione delle loro risorse e nella programmazione del proprio futuro.

Richiedi il kit didattico gratuito