Il portale dell’orientamento al lavoro

jobJobtel è il portale per chi cerca lavoro e per il mondo delle imprese, ma anche per gli studenti, i lavoratori e gli insegnanti. Sul sito si possono trovare tutte le informazioni disponibili riguardo a: come trovare lavoro o cambiare lavoro, orientamento e formazione, lavoro  e studio all’estero, alternare scuola e lavoro, mestieri e professioni in base alle proprie attitudini. Non mancano occasioni e opportunità di lavoro, news dedicate agli studenti e alla scuola, tutto ciò che viene pubblicato in rete o nell’editoria cartacea, calendario dei vari appuntamenti (bandi, concorsi, ecc.), percorsi di auto-formazione, e-book gratuiti, esercitazioni pratiche su come preparare un curriculum vitae, lettera di presentazione e colloquio di lavoro. Vi sono anche mappe e percorsi mirati a seconda delle diverse esigenze dell’utente (docente, studente, lavoratore, ecc.). Un utilissimo portale, questo www.Jobtel.it.

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.