I bambini vinceranno la crisi

Progetto Famiglia Onlus, federazione di enti non profit, ha indetto il Concorso di PoesiaI Bambini vinceranno la crisi“, rivolto agli alunni delle scuole primarie, delle scuole secondarie di primo grado e del biennio delle scuole secondarie di secondo grado d’Italia.
Il Concorso è promosso in preparazione alla 4a Settimana del Diritto alla Famiglia, kermesse di sensibilizzazione sui diritti dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie, programmata per i giorni 9-18 maggio 2014.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita.
La domanda di adesione degli Istituti Scolastici va inviata entro e non oltre il 28 febbraio 2014 (mentre gli elaborati degli alunni andranno inviati entro il 30 aprile 2014).
Nel bando di concorso troverete tutte le informazioni utili alla partecipazione.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.