Hisense C20

L’Hisense C20 è uno smartphone che può contare su ben 3 GB di RAM e 32 GB di memoria. Fa della resistenza uno dei suoi cavalli di battaglia. Infatti possiede la certificazione IP67 che ne garantisce l’impenetrabilità di polvere e sabbia, più la capacità di sopportare anche gli urti più forti. Inoltre le specifiche tecniche sono di grande rilievo.

Innanzitutto la potenza. Infatti è dotato di un processore Snapdragon da 1.3 GHz, che insieme ai 3 Giga di RAM, consente di far volare letteralmente le applicazioni e il sistema operativo Android. La resa della ricezione telefonica, dati alla mano, è ottima. In 3G e 4G riusciamo a rilevare in modo encomiabile la rete, garantendo chiamate perfette.

Il display è da 5 pollici, con una risoluzione di 1.280×720 pixel. Il vetro è certificato dalla tecnologia Gorilla Class 4 che ne testimonia la resistenza alle cadute e graffi. La capacitò di memoria non è male, 32 GB, ma possiamo, se non bastasse, estenderla fino a 128 con una scheda Micro SD. Troviamo infine un’ottima fotocamera da 13 Megapixel in grado di ottenere immagini estremamente nitide e dettagliate. Il prezzo è eccezionale.

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *