Gocce di armonia

sito scuolaGocce di armonia è il blog didattico della prof.ssa Simona Martini.
Ci troviamo belle e interessanti pagine di lettura, grammatica per la scuola media, letteratura, progetti, cittadinanza e costituzione, storia, tecnologia.
Il sito è molto ricco di risorse per la scuola secondaria di primo grado, anche se un po’ dispersivo a mio parere, nel senso che dovrete spulciare non poco per trovare importanti contenuti nascosti.
Consiglierei di cliccare sulle etichette (per trovare, ad esempio, alcuni generi testuali quali il testo descrittivo, … ) oppure seguire la ricerca per anno e mese.
Cercate infine nei tanti canali, come YouTube, Scribd, SlideShare, Isssue ed altri, in cui la nostra prof.ssa ha inserito materiali, risorse e progetti didattici (voce del menu I miei canali).

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.