Elenco degli studenti vincitori del Premio Carluccio Villa

Sabato 10 novembre, a Busto Arsizio, la Fondazione Premio Carluccio Villa ha assegnato per la 57esima volta, il tradizionale riconoscimento agli studenti delle scuole dell’obbligo bustesi che si sono distinti nel profitto e nel sostegno ai compagni.
Il premio ricorda Carluccio Villa, studente modello generoso e altruista, morto a soli 22 anni durante un’epidemia di tifo nel 1954. Il suo esempio fu scelto dalla Fondazione come modello da proporre agli studenti di Busto.
72 gli allievi di elementari e medie che hanno ricevuto un premio quali eredi di un modello di impegno, serietà e altruismo.
Ecco l’elenco dei premiati:

Scuola Elementare

Ist. Comprensivo “G. Bertacchi” Scandroglio Martina, Frago Joshelle Anne Santos, Pelosi Andrea, Bracaloni Matilda, Danubio Daniela; Istit. Comprensivo “E. Crespi” Volontè Tommaso, Nocerino Beatrice, Marzolini Alessandra, Buemi Alessio; Istit. Comprensivo “G. Galilei” Bedostri Laura, Nadin Elisa, De Luca Mariana, Lascala Nicole, Sablich Maria Elisabetta; Istit. Comprensivo “E. De Amicis” Nerviani Valentina, Forasacco Emma, Gucci Stefano, Famulari Serena; Istit. Comprensivo “G.A. Bossi” Castiglioni Beatrice, Colombo Christian, Bavato Simone, Bonato Elisa; Istit. Comprensivo “N. Tommaseo” Argentieri Lucrezia (rappresenta tutta la classe), Corsini Alessandro, Tosi Camilla (rappresenta tutta la classe), Artuso Umberto; Istit. Comprensivo “S. Pertini” Baggio Lorenzo, Masiero Arianna, Smaniotto Giulia, Boso Martina, Viotto Edoardo; Istituto Maria Immacolata Dell’Orti Denise, Domicoli Beatrice, Bossi Laura, Motta Caterina.

Scuola media

Ist. Comprensivo “G. Bertacchi” Catozza Marta, Bruno Elisa, Fomenti Martina, Cerini Edmondo; Istit. Comprensivo “E. Crespi” Gullà Giovanni, Giurgiuman Ioana Antonela, Garghetti Gaia, Bardo Chiara; Istit. Comprensivo “G. Galilei” Giusto Noemi, Menini Giulia, Tronconi Silvia, Ertani Arianna, Gibilras Giorgia; Istit. Comprensivo “E. De Amicis” Inghilterra Tomas, Petenà Andrea, Gucci Francesco; Istit. Comprensivo “G.A. Bossi” Città Laura, Gualdoni Laura, Saccuman Michela, Speroni Alice, Brandstetter Giulia, Kala Samuel, Salinitro Francesco; Istit. Comprensivo “N. Tommaseo” Gallazzi Nicole, Maddalena Donatella, Viterbo Francesca; Istit. Comprensivo “S. Pertini” Shabani Adele, Saccuman Laura, Lazzari Elisa, Ferronato Lorenzo; Scuola Media “Maria Immacolata” Pennella Greta, Grassi Simone; Scuola Media Don Carlo Costamagna Gallucci Alessandro, Crespi Beatrice, Rizzuto Luca, Filipazzi Clara Lidia, Turri Letizia.

Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.