Crea e modifica PDF online

i love pdfEcco una serie di servizi web per fare di tutto con i file PDF, oltre al già recensito, ottimo tool online Smallpdf.

ILOVEPDF all’indirizzo www.ilovepdf.com/it è un tool online gratuito e di semplice impiego che consente di modificare in ogni modo (unire, comprimere, dividere, trasformare, ….) possibile e immaginabile i file PDF intervenendo direttamente e comodamente dalla finestra del navigatore  senza dover scaricare assolutamente nulla sul computer in uso. Da notare che permette di effettuare l’upload di massimo 15 file per volta, il cui peso complessivo non deve superare gli 80 MB. A meno che non sottoscriviate un piano di abbonamento mensile.

FREEPDFCONVERTER, scaricabile da www.freepdfconvert.com/it, permette di convertire i file PDF in vari formarti (Word, Excel, PowerPoint, e immagini) online, in maniera gratuita e senza dover scaricare nulla sul computer. registrandosi al sito si possono convertire un numero illimitato di file e non è necessario attendere tra una conversione e l’altra.

NITRO, lo troviamo all’indirizzo https://www.gonitro.com/it/, è un portale specializzato nella conversione dei file PDf in documento Office. I file si caricano direttamente al computer e ad operazione di conversione ultimata, vengono spediti tramite email all’indirizzo indicato nell’apposito modulo.

ONLINE2PDF, https://online2pdf.com, è uno dei servizi adibiti alla modifica dei PDF più datati e più apprezzati in circolazione. Integra al suo interno tantissimi altri strumenti utili, ad esempio, tool di compressione, modifica del layout… Il servizio è gratuito e la dimensione massima dei file è pari a 100 MB, tutti insieme.

Taggato , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *