CorelDRAW Home & Student Suite 2018

CorelDRAW Home & Student Suite 2018, per sistemi operativi Windows, costa sette volte meno della versione normale, ciononostante offre tutti gli strumenti per realizzare progetti grafici di qualsiasi tipo. Puoi creare di tutto: loghi, newsletter, layout, contenuti per il Web, elaborazione fotografie e molto altro ancora.

Puoi inoltre contare su una dotazione molta ricca che comprende PHOTO-PAINT Home & Student 2018 per l’editing delle immagini, Power Trace per trasformare le bitmap in vettoriale, CONNECT per la ricerca di contenuti e CAPTURE 2018 per la cattura di schermate. Include inoltre 1.300 clipart e immagini digitali, 100 foto ad alta risoluzione, 125 caratteri, 75 cornici e più di 100 modelli per realizzare certificati, pubblicità, ecc.

Nulla da segnalare per quanto riguarda punti critici del software. Libera il tuo potenziale con Corel!

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.