Amazon lancia Wardrobe

Amazon PrimePer ora è disponibile solo per gli utenti Prime degli Stati Uniti. Amazon Wardrobe è un servizio che consente di provare a casa capi di abbigliamento e pagare solo quelli che si vogliono trattenere.  Un catalogo immenso di vestiti, scarpe o accessori firmati dai giganti della moda come Calvin Klein o Adidas: tutti da provare comodamente nella stanza da letto. Solo se il responso sarà positivo, metteremo mano al portafoglio. E avremo, persino, uno sconto: 10 per cento in meno nel caso in cui decideremo di tenere tre o quattro oggetti, il 20 per cinque o più.

Anche adesso è possibile restituire i capi che non vanno bene, ma si devono prima acquistare. Dopo, una volta restituiti, Amazon provvede al rimborso.

Con Wardrobe, invece, ripeto, il pagamento avviene solo dopo averli provati e aver completato l’acquisto. Si possono ordinare dai 3 agli 8 capi per volta e si ha una settimana di tempo per provarli e decidere sul da farsi. Anche le spese di restituzione sono a carico di Amazon.

Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *