126maestramaria

sito scuolaSegnalo un sito non nuovo della Rete ma sicuramente ricchissimo di risorse: 126maestramaria.
Come riportato nella testata del sito, sono disponibili innanzitutto scorpacciate di filastrocche, canti e poesie per l’infanzia (vale a dire che sono buone per la scuola dell’infanzia e la primaria).
Essi sono divisi per argomenti: accoglienza; autunno; carnevale; educazione alimentare, stradale e ambientale; estate; festa del papà, della mamma e dei nonni; figure geometriche; i cinque sensi; ed altri.
Altre nutrite sezioni di assoluto rilievo sono quelle dedicate ai Lavoretti e Addobbi, al Precalcolo e al Pregrafismo con tante schede fotocopiabili. Completano il tutto Laboratori, Progetti, alcune Recite e Disegni da colorare.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.